Juventus-Sassuolo, l'Arbitro sarà Celi di Bari (Serie A 2015-16)

L’AIA ha designato ufficialmente l’arbitro che dirigerà la gara tra Juventus e Sassuolo nell’anticipo di venerdì sera allo Stadium alle 20.45, valevole per la decima giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16. Toccherà al sig. Domenco Celi della sezione di Bari, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Marzaloni e Tegoni, mentre gli addizionali saranno Massa e Cervellera. Ruolo di Quarto uomo assegnato al sig. Crispo.

Il fischietto pugliese ha diretto i bianconeri in ben 11 occasioni, con Madama che vanta un bilancio di dieci successi e un pareggio. Ecco alcuni precedenti: nella stagione 2012/2013 l’undici di Conte vinse per 4-1 a Bergamo contro l’Atalanta (in gol Carlos Tevez, Paul Pogba, Fernando Llorente e Arturo Vidal; la rete del pareggio fu firmato da Maxi Moralez).

L’ultimo incontro con la Vecchia Signora risale allo Juventus-Bologna giocato ad ottobre allo Stadium, dove la squadra di Massimiliano Allegri vinse per 3-1 grazie ai gol Alvaro Morata, Paul Pogba su rigore e Sami Khedira.

Leggi anche