Juventus-Sassuolo Live: Diretta tv e streaming gratis (9 marzo 2015)

Questa sera allo Juventus Stadium si conclude la 26ª giornata di Serie A con la sfida che vedrà di fronte Juve e Sassuolo. Il match, in programma oggi 9 marzo alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio 1 e, gratis per gli abbonati, in diretta streaming live sui portali e e le applicazioni Premium Play e Sky Go che permetteranno di guardare la gara anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Juventus-Sassuolo in diretta streaming  sarà disponibile anche per chi non è in possesso di un abbonamento tv. Con l’opzione Tim Vision” i clienti Tim avranno la possibilità di visionare la sfida in diretta su qualsiasi device mobile. La diretta streaming di Juve-Sassuolo sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’applicazione gratuita che può essere scaricata su IOS e Android. 

Il Monday night dello Juventus Stadium sarà trasmesso in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la diretta streaming audio. Il nostro portale vi proporrà gratuitamente la diretta live testuale con aggiornamenti del risultato in tempo reale e le azioni salienti del match. Al fischio finale della gara pubblicheremo gli highlights e le interviste dei protagonisti di questo posticipo di Serie A.

Per i bianconeri una vittoria stasera permetterebbe l’allungo decisivo sulla Roma e volare verso lo scudetto, cancellando il ko di Coppa Italia contro la Fiorentina. Contro il Sassuolo, mister Allegri rilancia la formazione titolare con Morata a fare coppia con Tevez davanti. Dall’altra parte Di Francesco lancia il tridente Berardi, Zaza e Sansone.