Juventus-Sassuolo, parte la vendita libera dei biglietti

E’ partita nella giornata di ieri la vendita dei biglietti per Juventus-Sassuolo, in programma lunedì 9 Marzo alle 21 allo Juventus Stadium. Il 9 Marzo è il giorno successivo alla festa della donna e il club bianconero farà delle offerte speciali alle Ladies bianconere cosi lo Stadium si colorerà non solo di bianconero ma anche di rosa!

Come scrive il sito ufficiale della Juventus: ” Se non avete mai cantato “Storia di Un Grande Amore” di lunedì sera, magari usciti dall’ufficio, il match contro gli emiliani sarà l’occasione perfetta per una serata di festa in compagnia delle vostre dolci metà. Il prossimo Monday Night allo JStadium sarà infatti dedicato alle nostre #JLadies: la partita contro il Sassuolo, valida per la settima giornata di campionato, si giocherà in posticipo alle 21.00 di lunedì 9 marzo, il giorno dopo la “Festa della donna”.  E allora, per una volta, lo Stadium si colorerà più di rosa che di bianconero.E’ un’occazione che tutte le donne bianconere non possono farsi sfuggire.

Per la gara contro gli emiliani, dunque,  si può acquistare il tagliando attraverso i consueti canali: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center. Per maggiori info, si può consultare direttamente il sito ufficiale della squadra, www.juventus.com.

Leggi anche