Juventus-Sassuolo: Probabili Formazioni (Serie A 2015-16)

Juventus e Sassuolo scendono in campo allo “Stadium” di Torino per il primo anticipo della decima giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, in programma venerdì 11 marzo alle ore 20.45.

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare la difesa a 4, permettendo ancora una volta a Chiellini di rifiatare, con Barzagli-Bonucci coppia centrale dinanzi a capitan Buffon (a 94 minuti dal record di imbattibilità di Sebastiano Rossi), Lichtsteiner a destra e Alex Sandro favorito su Evra per un posto sulla fascia sinistra. In mezzo al campo spazio a Marchisio e Sturaro, in vantaggio su Khedira, con Cuadrado e Pogba addetti alle corsie esterne. Coppia d’attacco formata da Dybala, a secco da 4 turni, e Mandzukic.

Eusebio Di Francesco deve far fronte alle assenze degli infortunati Cannavaro e Missiroli e dello squalificato Defrel, ma non cambierà il suo sistema di gioco: 4-3-3 con Consigli tra i pali, Antei e Acerbi al centro, Peluso (ex di turno) sul versante mancino e Vrsaljko sul lato opposto. In cabina di regia ci sarà il veterano Magnanelli, con Biondini e Duncan in posizione di interni, mentre il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Trotta e Sansone.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone. All. Di Francesco

TUTTO SU JUVENTUS-SASSUOLO