Juventus-Sassuolo,Tevez: "Sarà una partita difficile"

Carlitos Tevez ha parlato ai microfoni di SkySport: “Contro il Sassuolo non sarà una partita semplice, anzi sarà difficile”. Tevez, trascinatore della Juventus, è stato intervistato da Francesco Cosatti e ha parlato del momento non brillante dei bianconeri, della partita contro il Sassuolo e di quella contro il Borussia Dortmund in Champions League in programma il prossimo 18 marzo.

Tevez ha spiegato il +9 sulla Roma: “Non siamo tranquilli e vogliamo chiedere il discorso Scudetto prima possibile”. Il Fuerte Apache risponde anche alla curiosità riguardante la bandiera regalata al Boca Juniors: ” Vorrei regalare anche ai tifosi della Juventus una bandiera grossa con scritto Fino alla Fine”. L’attaccante argentino parla anche della sfida contro il Sassuolo: “Sarà una partita difficile perché sono migliorati moltissimo e ci metteranno in difficoltà”.

Infine, Tevez, parla anche della sfida contro il Borussia Dortmund: ” Non sarà una finale, forse per i tifosi si, ma noi dobbiamo stare tranquilli e mettercela tutta per passare il turno. Non dobbiamo avere paura”.