Juventus: su twitter De Ceglie suona la carica e ringrazia i tifosi per gli auguri

Oggi è un giorno speciale per Paolo De Ceglie, l’esterno di centrocampo della Juventus infatti festeggia i suoi ventisette anni nel giorno in cui la truppa di Conte esordirà nella Champions League 2013-2014 contro il Copenaghen.

Un giorno importante per Paolo che però festeggiare il compleanno lontano dalla sua famiglia, anche se la squadra bianconera può reputarsi una famiglia soprattutto per uno come lui che è cresciuto nella “cantera”  della Vecchia Signora.

Il centrocampista bianconero festeggia il suo compleanno con la maglia della Juventus addosso sin dal 1996 quando aveva solo dieci anni e giocava nelle giovanili bianconere.

Paolo De Ceglie

De Ceglie ha un feeling particolare con la Champions League, infatti nel 2004, quando giocava ancora in primavera, venne convocato per una partita di Champions contro Hapoel Tel Aviv.

Sul social network Twitter De Ceglie ha ringraziato tutti per gli auguri scrivendo: “Grazie a tutti! Stasera fateci sentire il vostro calore!!! Forza Juve!!!”. Anche noi di Calciomercato Juve speriamo che questa sia un’ottima giornata sia per Paolo che per la Juventus e che possa coronare il sogno di festeggiare con una vittoria in Champions.

Leggi anche –> Champions League: focus sul Copenaghen, primo avversario della Juventus