Juventus-Torino 2-1: Sintesi e Video Gol Commento Claudio Zuliani

Calciomercato-Juve.it vi propone sintesi e video gol di Juventus-Torino 2-1 con il commento di Claudio Zuliani. Una vittoria bellissima per i bianconeri perché arrivata all’ultimo secondo di recupero del secondo tempo con un gol da cineteca di sua maestà Andrea Pirlo. Allo Juventus Stadium è stato un derby spettacolare ed emozionante dal primo all’ultimo minuto quando al gol vittoria il telecronista juventino di Mediaset Premium si è lasciato andare in una grande esultanza.

Partita che parte subito forte, ci prova l’ex Quagliarella con un tiro che però trova la pronta risposta di Storari. Il vantaggio bianconero arriva al quindicesimo con un calcio di rigore trasformato da Arturo Vidal. Dopo 5 minuti arriva il pareggio granata con un gran gol di Bruno Peres che parte dalla propria area di rigore e semina tre avversari, l’esterno una volta arrivato nell’area bianconero fa partire un gran tiro che non lascia scampo a Storari.

Nella ripresa la gara si incattivisce e i bianconeri rimangono anche in 10 per l’espulsione di Lichtsteiner. Nonostante lo svantaggio, gli uomini di mister Allegri provano a vincere il derby ma lasciano tanto spazio in contropiede ai granata che vano vicinissimi al gol in piu di un’occasione. All’ultimo secondo del terzo minuto di recupero arriva la magia di Pirlo che regala la vittoria alla Juventus e tre punti pesantissimi per la classifica.

JUVENTUS-TORINO VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS