Juventus-Torino 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

La Juventus ospita il Torino in occasione del secondo derby della Mole della stagione, valevole per gli ottavi di finale (gara unica) della Coppa Italia 2015-16, in programma questa sera allo “Stadium”.

Iniziano forte i bianconeri, bravi a gestire con pazienza il pallone e ad aggirare la retroguardia granata con manovre avvolgenti, che spesso mettono in difficoltà Ichazo e compagni. Al 28′, si sblocca la gara: Morata difende palla sul lato corto dell’area, supera Bovo con un paio di finte e serve Simone Zaza, bravissimo a girare in porta la sfera al volo con l’interno sinistro.

All’intervallo è 1-0 il punteggio.

Prime battute della ripresa tutte da vivere, con Molinaro che si fa espellere per somma di ammonizioni, in seguito a un brutto fallo su Lichtsteiner. Passano 2 minuti e Zaza mette a segno la sua prima doppietta con questa maglia, sfruttando un rimpallo abbastanza casuale al limite dell’area piccola e scaricando in fondo al sacco il pallone del 2-0. La Juve domina ed “umilia” gli avversari, andando a segno anche con Paulo Dybala, entrato al posto dello stesso centravanti lucano, che riceve da Morata e con il mancino spedisce la palla nell’angolino alla sinistra di Ichazo. A calare il poker è Paul Pogba, con una perla su calcio di punizione al minuto 82.

E’ 4-0 il risultato finale allo “Stadium”.

GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-TORINO