Juventus-Torino, Chiellini: "Vogliamo vincere il Derby"

Vogliamo vincere il derby“. Questo il pensiero di Giorgio Chiellini, a pochi giorni dal suo rinnovo a vita con i bianconeri. Il difensore bianconero, alla vigilia di una partita affascinante come può essere il Derby contro il Torino si è concesso, per un’intervista ai microfoni di SkySport. Il forte centrale bianconero ha parlato del cammino della Vecchia Signora in Champions League ma anche della sfida contro i granata.

Chiellini ha spiegato: “In Champions League abbiamo vinto partite che sembravano facili ma come tutti sappiamo vincere non è mai tanto semplice.” Il difensore parla anche di primo posto: “Noi sogniamo il primo posto nel girone ma siamo anche consapevoli che l’Atletico non ci regalerà nulla, anzi dobbiamo stare attenti visto che ancora, purtroppo, non siamo matematicamente qualificati.”

Poi, Chiellini, guarda al futuro con ottimismo: “Noi crediamo, per il lavoro che abbiamo fatto, di meritarci il passaggio del girone. Quando cominciano le fasi ad eliminazione è come se si giocasse un torneo a sé”. Il centrale bianconero e della nazionale, infine, si sofferma sul Derby: “Sarà una partita dura, maschia poiché c’è voglia di vincere ma allo stesso tempo c’è, anche, molto rispetto reciproco. Noi giocatori siamo nemici in campo ma poi se ci dovessimo incontrare, come capita spesso, in centro a Torino ci salutiamo e parliamo.”

Infine una battuta sul suo ex compagno di squadra Quagliarella e dice: “Speriamo sia in giornata no perché conosciamo tutti le sue qualità e può farci molto male”. 

JUVENTUS-TORINO: TUTTE LE INFO