Juventus-Torino (Coppa Italia): Probabili Formazioni

Juventus e Torino si affrontano per la seconda volta in stagione allo “Stadium”, in occasione degli ottavi di finale della Coppa Italia 2015-16, in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45.

Max Allegri ha annunciato diversi cambiamenti di formazione alla vigilia di questo match, sia negli uomini sia nello schema di gioco iniziale: torna la difesa a 4, con Rugani e Bonucci al centro, Alex Sandro sul versante mancino e Lichtsteiner sulla fascia opposta, dinanzi a numero 25 Neto. Marchisio partirà dal primo minuto con la fascia di capitano al braccio, con Khedira, favorito su Sturaro, e Pogba nel ruolo di interni. Alle spalle di Morata e Mandzukic, in vantaggio su Zaza, si muoverà il rientrante Hernanes.

Giampiero Ventura si affiderà ancora una volta al suo 3-5-2, con il trio Bovo-Glik-Moretti davanti a Ichazo, vice del numero uno Padelli. In mediana spazio a Vives, Baselli e Acquah, con Bruno Peres a destra e Molinaro a sinistra. Il reparto offensivo sarà guidato da Maxi Lopez e Quagliarella.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Torino:

 

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Morata. All. Allegri

Torino (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura

TUTTO SU JUVENTUS-TORINO (COPPA ITALIA)