Juventus-Torino: dove vederla in Tv e Streaming

La trentesima giornata di Serie A ci propone Juventus-Torino, le ultime sul derby della Mole e dove vederla in tv e streaming il match tra le due squadre torinesi, in programma alle 17 e 15 di domani.

Cosa ci si attende dalla gara tra bianconeri e granata

Una sfida sempre molto attesa, anche se in questo caso mancherà il pubblico per i noti fatti, la Juventus è a caccia di conferme per consolidare il primato in campionato, alla ricerca del nono titolo nazionale di fila, mentre il Torino vuole evitare un’altra sconfitta, dopo aver perso da Cagliari e Lazio negli ultimi giorni, per la squadra di Moreno Longo arriva l’esame derby contro la capolista e cercherà di allontanare critiche e lotta per non retrocedere, i granata non sono infatti ancora tranquilli, avendo 6 lunghezze di margine dalla zona retrocessione, quando mancano 9 turni alla fine del torneo.

Chi trasmette Juventus-Torino

Il match, in programma alle 17 e 15 di sabato 4 luglio, aprirà la 30esima giornata di Serie A e verrà diretta da Maresca di Napoli. Il delicato incontro potrà essere seguito in diretta tv su Sky, al canale 202, 249 e 251 del satellite, inoltre, Juventus-Torino sarà visibile in Streaming, basterà collegarsi su Sky Go o in alternativa su Now Tv.