Juventus-Torino, Elkann: "Dobbiamo vincere"

Dobbiamo vincere”. Queste le parole di John Elkann sul derby della Mole, a margine di un incontro della Fondazione Giovanni Agnelli tenutasi oggi a Milano. Il presidente di Fiat Chrysler Automobiles spera di mantenere la tradizione vincente degli ultimi derby, che dura addirittura dal 1995. 

Dopo la fondamentale vittoria di Malmoe, i bianconeri vogliono continuare a vincere. La classifica li vede a +3 sulla Roma che sara’ impegnata in casa contro l’ Inter, certamente un avversario non facile da affrontare soprattutto dopo il cambio in panchina, con Roberto Mancini che ha ridato entusiasmo a tutto l’ ambiente nerazzurro. L’ obiettivo della truppa di Max Allegri è quello di non fermarsi, contro il Torino servirà portare a casa i tre punti.

I pronostici sono ovviamente tutti a favore della squadra di casa, considerando la netta differenza di qualità delle due rose ma nonostante il Torino sia in grossà difficoltà, il tecnico spera che i suoi non risentano della stanchezza in occasione della vittoriosa trasferta svedese di Champions League.

Leggi anche: Come seguire Juventus-Torino in Diretta Tv, Streaming e Radio

Leggi anche:  Juventus-Torino: Precedenti e Statistiche