Juventus-Torino, le formazioni di Tuttosport

CalcioMercato-Juve vi offre le formazioni di  Tuttosport del derby Juventus-Torino, che si disputerà questo pomeriggio alle ore 18.00, allo Juventus Stadium.

Secondo il quotidiano torinese, la Juventus scenderà in campo con il 4-3-1-2. La novità rispetto all’ultima gara conto il Malmoe dovrebbe essere Evra sulla fascia sinistra in luogo di Padoin, squalificato questa giornata. Per il resto, dovrebbe essere confermati quelli che sono scesi in campo mercoledì, compreso Vidal, che completerà il centrocampo con Pirlo, Marchisio e Pogba. In attacco, Llorente sembra di nuovo aver vinto il ballottaggio con Morata per giocare accanto a Tevez.

Nel Torino, invece, secondo Tuttosport, la difesa sarà quella solita composta da Maksimovic, Glik e Moretti; a centrocampo, sulle fasce Bruno Peres e Darmian, in regia Gazzi con El Kaddouri e Vives interni. In attacco, l’ex Quagliarella dovrebbe essere l’unica punta, supportato da Farnerud; si prevede quindi una partenza in panchina per l’altro ex Amauri.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

Torino (3-5-2): Gillet; Glik, Maksimovic, Moretti; Bruno Peres, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Farnerud, Quagliarella.

JUVENTUS-TORINO: TUTTE LE INFO