Juventus-Torino: Probabili Formazioni e Diretta Tv

E’ arrivato il giorno del derby della Mole che metterà contro la Juventus di Antonio Conte e il Torino che sogna in grande, di Giampiero Ventura. La squadra bianconera vuole assolutamente conquistare la vittoria e cercare di raggiungere il terzo scudetto consecutivo quanto prima in modo da chiudere i sogni di gloria sia della Roma che del Napoli di mister Benitez.

Antonio Conte punterà sul consolidato 3-5-2, modulo che sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri, ultima anche la vittoria contro il Trabzonspor seppur con qualche sofferenza di troppo: in porta sempre Gigi Buffon, con Bonucci, Caceres e Barzagli (in ballottaggio con Ogbonna) avanti a lui, mentre a centrocampo spazio sugli esterni a Lichtsteiner ed Asamoah, mentre al centro agirà Pirlo, favorito su Marchisio, Pogba e Vidal. In avanti invece non potranno mancare Llorente e Tevez, anche se lo spagnolo deve stare attento ad Osvaldo che appare in ottima forma.

Per il Torino invece, voglia di continuare sulla scia della bella vittoria contro l’Hellas Verona in terra veneta: Ventura vuole uscire dallo Juventus Stadium con punti, utili per poter mandare avanti il sogno Europa League. Il modulo dei granata sarà il 3-5-2 con Padelli tra i pali, Maksimovic, Glik e Moretti avanti, con una linea mediana formata da Kurtic, Vives ed El Kaddouri e sugli esterno Masiello e Darmian. Attacco che sarà formato da Cerci e dal grande ex, Ciro Immobile.

Leggi anche -> Sampdoria-Milan: probabili formazioni ed ultime news

Leggi anche -> Livorno-Hellas Verona: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Bologna-Roma: ecco le probabili formazioni della gara