Juventus-Torino: probabili formazioni e ultime news

Archiviata l’Europa League con il 2-0 ai danni del Trabzonspor, la Juventus ha il dovere di pensare subito al campionato, perchè domenica sera la squadra sarà impegnata nella terza sfida in soli sette giorni. Allo Stadium arriverà il Torino, che fin qui sta disputando una stagione straordinaria, anche e soprattutto grazie alla coppia d’attacco Cerci-Immobile.

Rizzoli avrà il compito di dirigere un derby delicatissimo: i bianconeri vogliono conquistare i tre punti per mantenere le distanze sulla Roma, mentre il Toro cerca l’impresa di vincere in casa della Juve, impresa che manca ormai da ben 19 anni.

Formazioni Juventus-Torino

Qualche dubbio in difesa per Antonio Conte, soprattutto per quanto riguarda Chiellini e Barzagli, ma in ogni caso Caceres ed il grande ex della sfida Ogbonna sono pronti. A centrocampo tornano Vidal, Asamoah e Lichtsteiner, che giovedì sono rimasti in panchina. In attacco Tevez e Llorente.

Nessun problema per Ventura, che avrà a disposizione tutti gli effettivi, eccezion fatta per Barreto che si è allenato a parte. Nel 3-5-2 granata Padelli difenderà i pali, con Glik, Moretti e Maksimovic a completare la retroguardia. Sugli esterni agiranno Darmian e Masiello, mentre El Kaddouri supporterà il tandem composto da Cerci e Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TORINO

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente All. Conte
A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Padoin, Isla, Marchisio, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella

Torino: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello, Cerci, Immobile All. Ventura
A disposizione: Berni, Gomis, Bovo, Pasquale, Rodriguez, Vesovic, Basha, Farnerud, Tachtsidis, Gazzi, Meggiorini

Leggi anche–>Juve-Torino, il derby di Ogbonna
Leggi anche–>La Juve su Twitter: “Torino è bianconera”