Juventus-Torino: Probabili Formazioni del match

Il derby Juventus-Torino aprirà la 30esima giornata di campionato, le probabili formazioni alla vigilia del match tra la squadra allenata da Sarri e quella di Longo.

Il momento delle due torinesi

Prosegue la marcia della Juventus, vittoriosa sul campo del Genoa, i bianconeri tendono a distanza la Lazio, proprio i biancocelesti hanno avuto la meglio in casa del Torino, nell’ultimo turno disputato, i granata non sono ancora tranquilli e dovranno evitare di abbassare la guardia in questo finale di stagione, onde evitare la lotta per non retrocedere. L’incontro si disputerà nell’insolito e discusso orario delle 17 e 15.

Chi giocherà in Juventus-Torino

Per il derby della Mole, Sarri avrà i soliti problemi in difesa, dove mancheranno Chiellini, Demiral, De Sciglio ed Alex Sandro, in porta spazio a Buffon, il navigato estremo difensore supererà Paolo Maldini come giocatore con più presenze in Serie A. Per quanto riguarda i granata, l’unico assente è Baselli, la cui stagione è già finita, in attacco il tecnico Longo si affiderà a Belotti ed all’ex Zaza, con a fianco Edera. Ecco le scelte in Juventus-Torino di domani pomeriggio, con le probabili formazioni della stracittadina torinese.

Probabile Formazione Juventus: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Rabiot, Bentancur,  Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Probabile Formazione Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Edera, Belotti, Zaza. Allenatore: Moreno Longo.