Juventus-Torino: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Dopo le trasferte europee Juventus e Torino si ributtano nel campionato italiano e sono pronte alla super sfida che le attende domenica alle 18:00: il Derby della Mole. Gli umori, sostanzialmente sono diversi, quasi opposti, poiché i bianconeri arrivano da un periodo in cui escono sempre vittoriosi e in Europa hanno ribaltato quello che, dopo le due sconfitte con Atletico Madrid e Olympiakos, sembrava un destino già scritto e fuori dalla Champions League. I granata, invece, stanno vivendo un periodo non proprio brillante. Pareggio contro il Brugge e sconfitta contro il Sassuolo. Si sa, però, che il Derby è una partita a sé; vale, in pratica, solo tre punti ma tutti sappiamo che la stracittadina è molto sentita pur essendo i bianconeri e i granata due squadre con differenze qualitative importanti.

Allegri, rispetto alla trasferta di Champions League, cambierà tre giocatori. Evra ritornerá titolare sull’out di sinistra vista la mancanza per squalifica di Padoin, a centrocampo Vidal si riaccomoderá in panchina, al suo posto giocherà Pereyra mentre in attacco al fianco di Tevez non ci sarà Llorente ma Alvaro Morata.

Per Ventura, invece, tanto turn-over visto contro il Brugge proprio in vista della partita contro la Vecchia Signora. Al centro della difesa tornerà titolare il capitano, Glik, poi, a centrocampo, rientreranno Vives, Peres e Gazzi, infine, in attacco giocheranno El Kaddouri e l’ex, Fabio Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra, Pirlo, Marchisio, Pogba, Pereyra, Tevez, Morata.

Torino (3-5-2): Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Peres, Gazzo, Vives, Farnerud, Darmian, El Kaddouri, Quagliarella.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 13a GIORNATA