Juventus-Torino: Pronostico e Statistiche

TURIN, ITALY - MAY 19: Gianluigi Buffon of Juventus greats the fans during the serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on May 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Attesa per Juventus-Torino, ecco il pronostico del match e tutte le statistiche relative al confronto tra le due squadre piemontesi, alla vigilia dell’incontro di Serie A tra la squadra di Sarri e quella di Longo.

Le quote su Juventus-Torino

Per la sfida di domani non ci sono dubbi su chi sia la favorita, anche visto il momento diverso delle due squadre, oltre alla marcata differenza tecnica. Le agenzie concedono alla Juventus quote intorno all’1.25, mentre Better e Bet365 danno il pari a 6 volte la posta. Il clamoroso successo del Torino arriva invece fino a 12. Il match si disputerà domani alle 17 e 15, la partita sarà valida come antipasto della 30a giornata di campionato.

I numeri del derby della Mole

Il prossimo sarà una stracittadina speciale, la numero 150 in Serie A, in 71 occasioni si sono imposti i bianconeri, tra cui la partita dell’andata, mentre l’anno scorso terminò in pari per la 43esima volta. Sono invece 35 i successi dei granata, anche se l’ultimo risale all’aprile 2015. La compagine juventina ha realizzato 228 reti nei derby contro le 151 di quella torinese. In Juventus-Torino ci sarà pure un altro evento da ricordare, Buffon taglierà le 648 presenze nel campionato italiano, distanziando così Maldini in vetta ai giocatori con il maggior numero di gare nel torneo.