Juventus-Trabzonspor: probabili formazioni e ultime news

Mancano solo due giorni all’attesissimo esordio in Europa League della Juventus, competizione che i bianconeri vogliono assolutamente vincere. L’avversario della sfida valida per i sedicesimi di finale è il Trabzonspor, squadra in difficoltà che attualmente si trova al nono posto nella Super Lig. Occhio, però, perchè i turchi in campo europeo si trasformano, soprattutto nelle gare in trasferta.

Conte potrebbe cambiare molto rispetto alla gara con il Chievo. In difesa, con Barzagli e Chiellini ancora assenti, spazio nuovamente a Caceres e Ogbonna. In cabina di regia Pogba farà rifiatare Pirlo, mentre Marchisio va verso la seconda partita consecutiva dal primo minuto. Isla e Peluso agiranno sulle corsie. In attacco dovrebbe essere finalmente arrivato il momento di Osvaldo, per la prima da titolare al fianco di Tevez, tenuto a riposo domenica scorsa.

Qualche dubbio per la squadra di Trebisonda: Malouda è sulla via del recupero, tuttavia il potrebbe restare in panchina a scopo precauzionale. Nel 4-3-3 del tecnico Mandirali saranno Bosingwa e Keles gli esterni difensivi. In attacco, spazio al tridente composto da Mierzejewski, Adin e Paulo Henrique.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TRABZONSPOR

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso, Tevez, Osvaldo
A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Lichtsteiner, Padoin, Asamoah, Pirlo, Giovinco, Llorente

Trabzonspor: Onur Kivrak, Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles, Zokora, Janko, Jusuf Erdogan, Mierzejewski, Adin, Paulo Henrique
A disposizione: Ayvaz, Ozturk, Yavru, Osmanpasa, Hurmaci, Malouda, Colman, Ozdemir, Aydogdu, Gural

Juventus-Trabzonspor formazioni

Leggi anche–>Juve-Trabzonspor, l’esordio di Osvaldo
Leggi anche–>Giovinco al Liverpool?