Juventus, Trezeguet ambasciatore bianconero in Giappone

Come riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, l’indimenticato ed indimenticabile goleador bianconero David Trezeguet è il nuovo ambasciatore della Juventus nel paese del Sol Levante.

A comunicare tale notizia è proprio la società di Corso Galileo Ferraris, che tramite il proprio sito internet ufficiale ha così annunciato: “Una leggenda bianconera ed esattamente David Trezeguet  è atterrato oggi sull’isola di Kyushu in Giappone. Il suo compito sarà quello di inaugurare tramite una serie di eventi   la JLounge di Fukuoka”. Questa innagurazione avverrà tra appena due giorni: “L’inaugurazione del centro ci sarà questo sabato (31 gennaio).”

Come ha trascorso Trezeguet la giornata di oggi?: “Per prima cosa Re David è andato a Saga, cittadina a 50 km da da Fukuoka, dove ha incontrato sia le autorità locali che i giornali e le televisioni, sempre del luogo, a cui ha rilasciato varie interviste.” Come si è conclusa la giornata di Trezegol? “La giornata di David  si è conclusa con una cena organizzata  allo Sport Bar del Sagantosu, squadra che milita nella JLeague giapponese e che quest’anno ha sfiorato la qualificazione per partecipare all’Asian Champions League”.

Leggi anche: