Juventus-Udinese 2-0: Video gol, Sintesi e Highlights (Tevez, Marchisio)

Stasera alle ore 20.45 andrà di scena Juventus-Udinese, i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri si presenteranno per la prima  volta in questo campionato dinanzi al pubblico dello Juventus Stadium dopo aver giocato la prima partita a Verona contro il Chievo vinta per 0-1.

Il tecnico Allegri schiererà un 3-5-2 con tre assenze importanti; Andrea Pirlo e Arturo Vidal  resteranno ai box fermati da infortunio, nemmeno Giorgio Chiellini  farà parte della partita dato che deve scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica subita lo scorso campionato. Dall’altra parte ci sarà l’Udinese di Andrea Stramaccioni che proviene dalla vittoria interna per 2-0 contro l’Empoli, l’ex tecnico dell’Inter ha optato per un 3-5-2 e tenterà l’impresa di battere i bianconeri nel proprio stadio.

Calciomercato-Juve.it vi propone i video gol e gli highlights del match Juventus-Udinese.

Dopo appena 7 minuti la Juventus passa in vantaggio grazie al numero 10 Carlos Tevez, l’Apache si è fatto trovare pronto sul passaggio di Stephan Lichtsteiner e ha colpito la palla di destro superando il portiere avversario.

ECCO IL GOL DI TEVEZ:

 

 

Arriva il raddoppio per la Juventus firmato Claudio Marchisio, il centrocampista ha calciato dal limite di destro sorprendendo Karnezis che nulla ha potuto sulla conclusione

ECCO IL GOL DI MARCHISIO