Juventus-Udinese (Coppa Italia): Diretta Tv ed Orario

TURIN, ITALY - MAY 19: Gianluigi Buffon of Juventus greats the fans during the serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on May 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Questa sera si giocherà Juventus-Udinese, a completare il quadro dei match di oggi della Coppa Italia, dove seguire la diretta tv della sfida e l’orario in cui si affronteranno agli ottavi le due squadre bianconere.

Presentazione del match di stasera

In programma una sfida tra due formazioni molto in forma, la Juventus è tornata in testa dopo l’ultimo turno di campionato, chiudendo in vetta il girone di andata, mentre l’Udinese ha colto il terzo successo di fila, allontanandosi in modo netto dalla zona a rischio. Previsto ampio turn over per Sarri, da vedere se impiegherà Ronaldo dal primo minuto, mentre la partita potrebbe essere l’occasione per Danilo, Bernardeschi e Douglas Costa per farsi notare, mentre ritorna in porta, Gigi Buffon. Dall’altra parte, i friulani dovrebbero presentare la formazione tipo, o al massimo prevedere pochi cambiamenti rispetto al solito.

Dove vedere Juventus-Udinese

La gara potrà essere vista su Rai 1, oltre alla diretta tv, ci sarà la possibilità di seguire in Streaming su Rai Play, Juventus-Udinese, mentre riguardo all’orario per seguire il match di Coppa Italia in programma a Torino, bisognerà aspettare le 20:45.