Juventus-Udinese: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Dopo la pausa per le nazionali, nel weekend si torna in campo per la seconda giornata della Seria A 2014/2015. Allo Juventus Stadium andrà in scena una sfida tutta bianconera tra Juventus e Udinese. Entrambe, reduci da una vittoria all’esordio rispettivamente contro Chievo ed Empoli, proveranno a vincere e a mantenere il punteggio pieno in classifica. Juventus-Udinese potrà essere seguito in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, ma sarà possibile per gli abbonati seguire il match dello Juventus Stadium anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Max Allegri è in piena emergenza sia in difesa che a centrocampo dove dovrà fare a meno di Chiellini, Barzagli, Pirlo e ultimo in ordine di tempo Vidal, che ha accusato un problema muscolare che gli farà salterà sicuramente la sfida all’Udinese e la prima di Champions League contro il Malmoe, ma che lo mette a rischio anche per la sfida contro il Milan. Per sostituire i due titolari in difesa Allegri si affiderà nuovamente a Caceres, che ha ben figurato contro il Chievo, e ad Ogbonna, che insieme a Bonucci formeranno il tridente difensivo. A centrocampo spazio dal primo minuto per Pereyra che prende il posto del cileno, mentre in attacco spazio a Llorente al posto del giovane talento Coman.

L’Udinese, invece, dovrà fare a meno di Scuffet e Gabriel Silva infortunati e dovrebbe riconfermare la stessa formazione che si è sbarazzata dell’Empoli all’esordio con l’unica novità rappresentata dall’ingresso dal primo minuto di Piris al posto di Pasquale. Nelle ultime ore, però, preoccupano le condizioni di Domizzi che ha accusato un fastidio muscolare durante l’allenamento ed è a rischio per la partita di sabato.

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pereyra, Marchisio, Pogba, Lichsteiner; Llorente, Tevez. Riserve: Storari, Rubinho, Evra, Mattiello, Romulo, Padoin, Pepe, Marrone, Giovinco, Coman

Udinese (3-5-2): Karnezis, Domizzi, Danilo, Heurtaux; Piris, Badu, Guilherme, Allan, Widmer; Di Natale, Muriel. Riserve: Meret, Brkic, Belmonte, Bubnjic, Riera, Hallberg, Fernandes, Pinzi, Kone, Zapata, Thereau

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA