Juventus-Udinese: ultime news, arbitro e probabili formazioni

La Juventus si è ritrovata questa mattina a Vinovo per iniziare a preparare la partita di domenica contro l’Udinese di Guidolin. Il match, che si giocherà alle 18:30, sarà arbitrato da  Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Antonio Conte può sorridere perché ritrova in un colpo solo sia Barzagli che il lungodegente Lichtsteiner. Con ogni probabilità quindi il numero 15 bianconero sarà titolare nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini; a centrocampo, vista la squalifica di Asamoah, sull’out di sinistra ci sarà uno tra De Ceglie e Peluso mentre sulla destra dovrebbe partire dal primo minuto ancora Padoin con Lichtsteiner pronto a subentrare a partita in corso.

Formazioni Juve-Udinese

Al centro Marchisio dovrebbe concedere un turno di riposo a Pogba. In attacco si va verso la riconferma della coppia TevezLlorente ma Conte potrebbe concedere un’opportunità anche a Fabio Quagliarella, autore di una tripletta nell’amichevole giocata ieri contro il Derthona.

L’Udinese, reduce dall’importante successo di domenica contro la Fiorentina, deve fare ancora a meno di Muriel e quasi sicuramente riproporrà il 4-2-3-1 visto contro i viola con il trio Basta-PereyraBruno Fernandes alle spalle dell’unica punta Di Natale. Heurtaux e Pinzi, usciti per infortunio domenica, dovrebbero essere normalmente a disposizione di Guidolin.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Tevez, Llorente. All.: Conte

Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi,Gabriel Silva; Pinzi, Allan; Basta, Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. All: Guidolin

Leggi anche –> L’Avversaria della Juventus: l’Udinese di Guidolin e Di Natale
Leggi anche –> Juve-Udinese e la storia di Gigi De Agostini: una vita in bianco e nero