Juventus in vacanza, la squadra di Allegri si riunirà il 29 dicembre

Finalmente per la Juventus sono ufficialmente iniziate le meritate vacanze natalizie.
Dopo un avvio di stagione alquanto inusuale per la Vecchia Signora, infatti, gli uomini di Allegri hanno macinato straordinarie prestazioni, collezionando sette vittorie di fila, portando così a sole 3 lunghezze dall’Inter capolista.

L’ultimo successo di questa fantastica striscia è stato ottenuto ieri sul campo del Carpi, dove i bianconeri hanno sofferto più del previsto nel finale, rischiando addirittura di subire la rete del 3-3. Al termine della partita, il tecnico toscano ha dato il via libera ai suoi, per permettergli di rifiatare in questi 8 giorni e ritrovare la condizione psico-fisica ideale, in attesa della ripresa dei lavori, fissata per martedì 29 dicembre (doppia seduta di allenamento).

La squadra, dunque, si ritroverà a Vinovo nel pomeriggio ed inizierà la prima preparazione dell’anno solare, per non perdere la fame che ha contraddistinto i campioni d’Italia negli ultimi due mesi e nelle 4 annate appena trascorse. Il primo appuntamento del 2016 è in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00 allo “Stadium”, quando la truppa di Allegri affronterà il Verona dell’ex Delneri, fanalino di coda della nostra Serie A, in occasione della diciottesima giornata del girone d’andata.

Leggi anche –> Marotta: “La società ha avuto pazienza”

Leggi anche –> Juve agli ottavi di Champions: la vittoria di Allegri