Juventus-Verona 6-1 video gol, sintesi e highlights (Coppa Italia 15 gennaio 2015)

CalciomercatoJuve vi propone i videogol e gli highlights di Juventus-Verona gara valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Padroni subito in vantaggio con Giovinco: al 5’ calcio di punizione vincente di Giovinco a scavalcare la barriera. Rafael in tuffo tocca il pallone ma non basta. Juventus in vantaggio.

JUVENTUS-VERONA 1-0: IL GOL DI GIOVINCO

Al 21’ è già 2-0 per la Juventus: Pereyra salta Rodriguez con un numero e infila Rafael di esterno destro.

JUVENTUS-VERONA 2-0: IL GOL DI PEREYRA

Partita e qualificazione archiviata al primo minute di recupero della prima frazione:  cross di Lichtsteiner, Giovinco insacca da dentro l’area piccola anticipando Rodriguez. Doppietta per lo juventino.

JUVENTUS-VERONA 3-0: IL GOL DI GIOVINCO

Ma la voglia di vincere della Juventus non trova fine e così arriva anche il poker che è servitor da Pogba al 53’: il francese irrompe sul pallone vagante in area e deposita in rete da posizione ravvicinata.

JUVENTUS-VERONA 4-0: IL GOL DI POGBA

Gli ospiti siglano almeno il gol della bandiera quattro minuti più tardi con Nené: l’ex cagliaritano in scivolata sulla linea di porta appoggia in rete dopo un colpo di testa di Marquez.

JUVENTUS-VERONA 4-1: IL GOL DI NENE’

Ma stasera c’è un Giovinco irresistibile che conquista anche un calcio di rigore per la Vecchia Signora al 63’: sul dischetto si porta Morata che sigla il pokerissmo.

JUVENTUS-VERONA 5-1: IL GOL DI MORATA

La Juventus dilaga e così sul tabellino dei marcatori al 79’ entra pure Coman: un gran tiro da fuori area di destro per il giovane juventino che si spegne alla spalle del portiere veronese.

JUVENTUS-VERONA 6-1: IL GOL DI COMAN

JUVENTUS-VERONA: TUTTE LE NOTIZIE