Juventus-Verona 3-0, Zaza: ''Non discuto le scelte di Allegri''

Non sarà un titolarissimo dell’attacco della Juventus, ma Simone Zaza è senza dubbio il migliore secondo la statistica gol/minuti giocati, dato che realizza una rete ogni 63 minuti.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel post-partita, il centravanti lucano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando così il successo contro l’Hellas Verona, squadra alla quale ha segnato entrando ancora una volta a partita in corso: “Sono contento di avere questo primato e spero di riuscire a segnare altri gol. A me piacerebbe giocare sempre, ma è il mister che decide chi va in campo e chi no ed io non voglio discutere le sue scelte. Comunque spero che il mio impiego cresca sempre di più”.

I Campioni d’Italia sono momentaneamente al secondo posto in classifica, a -1 dalla Fiorentina, in attesa delle gare di Inter e Napoli: “Vogliamo e dobbiamo arrivare in testa alla classifica, dove la Juve deve stare, e per poterci riuscire non possiamo sbagliare niente, non perdere alcun punto. Dobbiamo farne quanti più possibili da qui fino alla fine del campionato”.

TUTTO SU JUVENTUS-VERONA

Leggi anche –> Juventus-Verona 3-0: gli Highlights

Leggi anche –> Allegri: “Zaza e Morata devono crescere”