Juventus-Verona 4-0, Pereyra: "Sono molto contento per il mio gol"

“Sono felice per il gol e per la vittoria” questa è stata una delle frasi pronunciate da Roberto Pereyra dopo la gara contro il Verona, ai microfoni di Mediaset Premium. Dopo la goleada (6-1) di giovedì contro gli scaligeri in Coppa Italia, la Juventus si è ripetuta dopo soli tre giorni, e a farne le spese sono stati di nuovo i gialloblù, che questa volta sono usciti dallo Juventus Stadium con quattro gol al passivo. Ora i bianconeri guidano la classifica con 5 punti di vantaggio sulla Roma, un distacco importante, considerato che solo dieci giorni fa i giallorosso erano a -1.

Anche Roberto Pereyra è riuscito andare in rete, segnando esattamente il goal del momentaneo 3-0 bianconero; questo goal è stato molto importante per il centrocampista di mister Allegri dato che è stato il primo goal che l’argentino ha realizzato in campionato.

Pereyra dice di essere contento per la rete realizzata: “Sono molto contento per il mio gol “, però la cosa che lo ha reso maggiormente felice è stata la prestazione della squadra: “La cosa che più di tutte mi rende felice è stata la prestazione offerta in campo dalla squadra. Siamo riusciti a giocare come volevamo, facendo tutto  quello che avevamo preparato“. Su i 5 punti di vantaggio sulla Roma, il calciatore ha commentato: “Stiamo dimostrando di essere una grande squadra per cui non dobbiamo avere timori”.

Quali sono gli obiettivi dela squadra? “Continuare a giocare bene come abbiamo fatto questa sera contro il Verona”

Leggi anche