Juventus-Verona 4-0, Pogba: "Voglio dare tutto per questa squadra"

“Voglio dare tutto per la Juventusquesta è la frase di Pogba che ha rincuorato tutti i tifosi juventini, dopo il 4-0 che la Juventus ha ottenuto allo Stadium contro il Verona, ai microfoni di Sky. Per prima cosa il calciatore bianconero dice di essere felice per il momento che sta vivendo la squadra: “Sono riuscito a sbloccare il risultato sia questa sera contro il Verona che la scorsa settimana contro il Napoli, però la cosa che mi rende contento è che stiamo esprimendo un ottimo gioco di squadra”.

Quale è l’obiettivo personale di Pogba?:“Voglio dare tutto quello che ho per la Juventus. Voglio aiutare la squadra a vincere il più possibile.” La Roma ora si trova distaccata di 5 punti: “La nostra speranza è quella di aumentare sempre di più il distacco”. Pogba dimostra di essere un ragazzo molto umile: “Devo migliorarmi in tutti gli aspetti del gioco”, ma da quali calciatori vuole prendere esempio?: “Devo prendere esempio da campioni come: Buffon, Pirlo, Chiellini e Tevez”

Il centrocampista francese dice di sperare di poter vincere un giorno il pallone d’oro: “Vincere il pallone d’oro è il mio sogno, per cui il mio obbiettivo è quello di fare sempre meglio, in modo da poterlo un giorno conquistare”. Quanto pensa di valere: “Penso di non valere niente. Ribadisco il mio pensiero è quello di dare tutto per la Juventus”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, i Tifosi: “Pogba non si vende”

Leggi anche: Juventus-Verona 4-0, Allegri: “Vittoria importante”

Leggi anche: Juventus-Verona 4-0 video gol, sintesi e highlights (Serie A 2014-15)