Juventus-Verona, le probabili formazioni (Coppa Italia 2014-15)

Dopo l’importantissima vittoria contro il Napoli, la Juventus ritorna subito in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. I gialloblu, che presumibilmente rimarranno a Torino poiché allo Juventus Stadium giocheranno per ben due volte consecutive, giovedì sera, in Coppa, e domenica sera, in campionato, vogliono dare continuità alla vittoria contro il Perugia mentre i bianconeri, primi in campionato, non vogliono sottovalutare l’impegno riguardante la Coppa Nazionale e quindi cercheranno di vincere.

Allegri vuole accedere ai quarti di finale ma attuerà un folto turn-over per dare spazio ai giocatori che hanno giocato meno e soprattutto per far rifiatare i titolarissimi. Al posto di Buffon, fra i pali, giocherà Storari. In difesa tornano titolari Ogbonna e Lichsteiner, fresco di rinnovo e di rientro dall’infortunio. A centrocampo Padoin sostituirà Pogba mentre Giovinco agirà da trequartista dietro ala coppia tutta spagnola LlorenteMorata.

Mandolini, invece, cambierà poco rispetto alla formazione che ha giocato e vinto contro il Parma. A centrocampo Sorensen prenderà il posto di Martic e Nico Lopez sostituirà Tachtsidis e sarà il trequartista. In attacco, non ci sarà Toni, ma giocherà Valoti in coppia con Saviola.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Evra, Marchisio, Pirlo, Padoin, Giovinco, Llorente, Morata.

Verona (3-4-1-2): Benussi, Rodriguez, Márquez, Maques, Sorensen, Sala, Greco, Brivio, Nico Lopez, Saviola, Valori.