Juventus-Verona 4-0: Diretta tv e Streaming (Serie A 2014-15)

La partita Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium 1. Disponibile, gratis per gli abbonati, la diretta live streaming della sfida tramite i portali e le applicazioni Sky GoPremium Play che permetteranno di guardarla anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La sfida dello “Juventus Stadium, valevole per il posticipo della 12ª giornata del campionato di Serie A Tim, è in programma questa sera alle ore 20:45.

In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta live streaming anche per chi non è abbonato alle due pay tv. Grazie a Tim Vision” gli utenti Tim potranno guardare la sfida tra Juventus e Verona e tante altre gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A. La diretta sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’applicazione gratuita che può essere scaricata per dispositivi IOS e Android. La partita sarà disponibile in diretta sui device mobili anche per i clienti Vodafone. La gara sarà trasmessa su Radio Uno con la consueta diretta radiofonica mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile la radiocronaca in streaming.

In più, oltre ai sistemi a pagamento appena proposti, ci sono diversi metodi gratis per guardare la partita. Molti canali stranieri come Orf, Rsi, RTL e La2 che detengono i diritti tv per la Serie A, mettono a disposizione il live streaming di Juventus-Verona sui propri portali web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il nostro portale vi proporrà la diretta live testuale della sfida con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. Inoltre durante la gara pubblicheremo i video gol e al fischio finale gli highlights e le interviste dei protagonisti.

Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, Allegri lancia Morata dal primo minuti e affiancherà l’inamovibile Carlitos Tevez. Come trequartista agirà Pereyra. Dall’altra parte Mandorlini schiera dal primo minuto Christodoulopoulos lasciando in panchina Saviola. In attacco spazio a Luca Toni che sarà supportato da Greco. 

Formazioni Ufficiali Juventus-Verona:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Barzagli, Asamoah, Romulo, Vidal, Ogbonna

Verona (5-3-2):Rafael; Marques, Marquez, Rodriguez; Martic, Sala, Tachtsidis, Lazaros, Brivio; Greco, Toni. All.: Mandorlini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ionita, Obbadi, Jankovic, Christodoulopoulos, J. Gomez

DIRETTA TV: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium

STREAMING LIVE: Sky Go, Premium Play, Tim Visione e Vodafone

STREAMING GRATIS: Orf, Rsi, RTL e La2

JUVENTUS-VERONA DIRETTA LIVE