Juventus-Verona Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e pronostico (Coppa Italia 2015)

Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai 2 e in live streaming gratis sul portale e l’app Rai.tv che permetterà di seguire la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La sfida, valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, è in programma giovedì 15 gennaio alle ore 21:00 allo Juventus Stadium di Torino.

Gara molto interessante quella che vedrà di fronte i bianconeri di mister Allegri e il Verona di Mandorlini. La Juventus arriva a questa gara dopo la bella vittoria del San Paolo contro il Napoli mentre l’undici veneto dal successo casalingo per 3 a 1 contro il Parma. Molto probabile che per questa gara i due tecnici facciano un ampio turn over.

Tra le fila bianconeri spazio al secondo portiere Storari, in difesa spazio a Ogbonna che dovrebbe essere affiancato al centro della difesa da Bonucci. A centrocampo probabile l’impiego del jolly Padoin e di Pereyra. In attacco Allegri sembra orientato a schierare il duo Morata-Coman con Giovinco come trequartista. Anche per il Verona spazio alle seconde linee, Mandorlini si affiderà al 3-4-1-2 con Nico Lopez dietro le due punte Saviola e Valoti.

Probabili formazioni Juventus-Verona:

Juventus (4-3-1-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Bonucci, Mattiello; Marchisio, Pereyra, Padoin; Giovinco; Llorente, Morata.

Verona (3-4-1-2): Benussi; Marques, Marquez, Rodriguez; Sorensen, Sala, Greco, Brivio; Nico Lopez; Saviola, Valoti.

Diretta tv: Rai 2 e Rai 2 HD

Streaming: Rai.tv

Per quanto riguarda i pronostici, i padroni di casa della Juventus sono nettamente favoriti. I bookmakers quotano la vittoria dei bianconeri a 1,20, il segno x a 6,5 e la vittoria del Verona viene pagata ben 6 volte la posta. Sicuramente la Juventus punta meno alla Coppa Italia rispetto a Campionato e Champions League ma crediamo che i bianconeri faranno di tutto per vincere davanti al proprio pubblico e approdare ai Quarti di Finale. Il nostro pronostico non può che essere l’1.

GUARDA IN DIRETTA STREAMING JUVE-VERONA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA