Juventus-Verona, Out Pereyra e Lemina

La Juventus continua ad allenarsi in vista della prima gara del 2016 contro l’Hellas Verona, in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00 allo Stadium di Torino. Martedì, la squadra di Allegri si è riunita a Vinovo ed ha ricominciato la preparazione, svolgendo doppie sedute di allenamento per smaltire i chili accumulati durante la sosta natalizia.

Alla ripresa, però, saranno ancora indisponibili Pereyra e Lemina: l’argentino è alle prese con una lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra, riportata nel corso del match del 25 ottobre contro l’Atalanta e potrebbe tornare a disposizione contro l’Udinese il 17 gennaio; il francese, invece, deve fare i conti con la solita infiammazione al tendine rotuleo, ma dovrebbe farcela a recuperare per la sfida contro la Sampdoria, ultima del girone d’andata.

Da monitorare le condizioni di Barzagli e Mandzukic, usciti malconci dall’incontro del “Braglia” con il Carpi, vinto 2-3: i due saranno convocati con gli scaligeri, ma se non dovessero essere al 100% potrebbero essere risparmiati.

Leggi anche