Juventus-Verona, Pereyra e Lemina recuperano?

Quando è ormai terminata la prima seduta d’allenamento della Juventus, dopo i 9 giorni di riposo, Massimiliano Allegri ha fatto i conti con nuovi problemi e recuperi importanti, tra cui quelli di Mario Lemina e Roberto Pereyra, tornati finalmente ad allenarsi con i compagni.

Il giocatore francese, dopo esser volato a Barcellona per effettuare controlli specifici, sembra aver recuperato dall’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Per quanto riguarda l’ex Udinese, invece, i due mesi di stop sono stati sufficienti per smaltire la lesione al flessore della coscia destra e il successivo risentimento. Il recupero di Pereyra è una manna per il tecnico livornese, che potrebbe virare, all’occorrenza, anche sul 4-3-1-2, bloccando momentaneamente alcune mosse di Marotta e Paratici.

Nella giornata di oggi, erano presenti allo Juventus Center circa 200 tifosi , che hanno sostenuto e poi salutato i loro beniamini. Domani, Buffon e compagni torneranno in campo per una doppia seduta di allenamento, considerando che non si alleneranno giovedì per festeggiare insieme l’ultimo giorno dell’anno.

TUTTO SU JUVENTUS-VERONA

Leggi anche –> Il Comunicato Ufficiale sulle condizioni di Barzagli e Mandzukic