Juventus, Vidal dopo la tripletta: "Pronto a firmare subito il rinnovo"

L’eroe bianconero porta il nome di Arturo Vidal, manco a farlo apposta il suo soprannome è King Arturo. Il cileno in mezzo al campo è veramente il re, il padrone del centrocampo, il giustiziere degli avversari, la speranza in più per il suo club e i suoi tifosi.

Nei mesi passati (ma anche nei giorni recenti) si è discusso molto del suo rinnovo, voci insistenti dicevano che avrebbe lasciato il club bianconero per il Real Madrid, squadra che ha sempre ammirato, ma queste voci venivano alternate dalle dichiarazioni di Marotta che rassicurava i tifosi sul rinnovo del centrocampista.

Arturo Vidal Juventus

Ieri dopo aver regalato mezzo pass per gli ottavi alla Vecchia Signora, nel post partita è stato intervistato dai giornalisti e ovviamente la domanda principale è stata quella riguardante il suo contratto: “Per il mio rinnovo è quasi fatta, aspetto la chiusura delle trattative. Voglio rimanere qui e la società lo sa. Firmerei subito.” 

Il cileno rassicura così tutti i tifosi che erano in attesa di buone notizie perchè per la Juventus perdere uno come Arturo sarebbe un errore gravissimo, in Europa attualmente ce ne sono pochi come lui. Il numero 10 è sulle spalle di Tevez, la fascia di capitano sul bracco di Buffon, ma il leader indiscusso della squadra bianconera che macina vittorie in campionato e Champions è Arturo Vidal “The King”.

Leggi anche –> Notizie Juventus: Pogba rinnova a 2,5 milioni fino al 2018?
Leggi anche –> News Juventus, gli stipendi dei bianconeri: ultimo Rubinho, Tevez il più ricco