Juventus, Vidal su Twitter: "Spero di vincere tanto anche quest'anno"

Allegri non l’ha convocato e lui si è dilettato nella scrittura di un tweet. Questo è quello che ha fatto Vidal mentre la sua squadra pareggiava al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il centrocampista cileno ha voluto chiarire la sua situazione riguardo a tutto quello che è successo in queste settimane, fra risse, mancate convocazioni, presunti problemi al ginocchio e goal con il Cile.

Vidal twitta così:  “Le informazioni riguardo questo argomento sono sbagliate e in tanti casi malintenzionati. Il mio ginocchio sta molto bene. Con lavoro e sforzo tornerò alla mia migliore forma fisica dopo aver subito un’operazione e non essendo riuscito ad effettuare tutta la preparazione pre-campionato come i miei compagni. Sono impegnato al 100% con la Juve e con la mia nazionale e spero di vincere titoli con entrambi questa stagione. Spero di avere informato tutti con queste mie parole. Sicuramente i male intenzionati continueranno a dare informazioni sbagliate, ma io non posso fare niente per evitare tutto ciò. Un abbraccio a tutti. Arturo”.

Ora, dopo queste parole del giocatore, la Juventus dovrà chiedersi se sono parole per scusarsi oppure solamente scuse per calmare le acque.

Leggi anche: