Kakà ai tifosi del Real Madrid: "grazie, sempre nel cuore"

Tornato a Madrid per organizzare il trasloco e in attesa della presentazione ufficiale che avverrà domani a Milanello, Ricardo Kakà non dimentica i quattro anni trascorsi nella capitale spagnola, seppur poco rosei, e, su twitter, pubblica una lettera ai suoi ex tifosi.

Cari madridisti, sono stati quattro anni di lavoro duro. In queste stagioni, ho avuto l’occasione di vincere tre titoli e provare sulla mia pelle l’amore e il rispetto di un grande Club”. Inizia così il saluto del brasiliano che, poi, prosegue: “Ritornare al Milan è una nuova fase della mia vita, ma terrò dentro il mio cuore tutti i bei momenti vissuti con il Real Madrid, consapevole di aver dato sempre il massimo per quella maglia. Nonostante abbia vissuto qualche momento di difficoltà, essere parte di un Club così importante è stato uno dei periodi migliori della mia vita“.

foto ricardo kakà linate

Quindi conclude: “Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, gli allenatori, gli impiegati, la dirigenza, il Presidente Florentino Perez, tutti i tifosi del Real Madrid che mi hanno supportato in questi anni. Grazie a tutti”. 

Leggi anche-> Milan, il video dei più bei gol di Kakà

Leggi anche-> Milan, tutti i movimenti del mercato rossonero 2013/14

Leggi anche-> Milan, ecco la lista Champions