Kakà capitano del Milan: a Chiasso scende in campo con la fascia

E’ proprio il caso di dirlo : buona la prima per Ricardo Kakà. Ieri si è disputata intorno alle ore 18 la prima amichevole in maglia rossonera che ha visto da subito protagonista il numero 22 brasiliano; in 8000 ad assistere a questa prima presentazione al suo ritorno in campo, Kakà è stato accolto dal calore dei tifosi con grande entusiasmo.

In campo per i primi 45 minuti di gioco, con la fascia da capitano sul braccio concessagli da Marco Amelia, ha dimostrato una discreta condizione fisica,confezionando l’assist per il primo gol rossonero messo a segno da Nocerino proprio su lancio di Kakà. I compagni lo hanno cercato per tutto il primo tempo, dove ha fatto valere le sue doti tecniche e il suo altruismo nel mandare verso la porta i suoi compagni.

Massimiliano Allegri

Come affermato dallo stesso Kakà al termine della gara, è la continuità di gioco quella che manca un po e che va ritrovata ma la strada è quella giusta. L’incontro è terminato sul risultato di 4 a 0 per i rossoneri con le reti di Nocerino,Robinho,Silvestre e Saponara.

Leggi anche->Chiasso-Milan 0-4 Video Gol e Highlights (Nocerino, Silvestre, Robinho, Saponara)

Leggi anche->Scudetto Ac Milan, Luciano Spalletti: “Il Milan può contrastare la Juventus”

Leggi anche->Ex Milan: Pato pronto a tornare in Europa?