Kakà ha lasciato la moglie: chi sceglierà tra Jakeline e Isis?

Naufragato il matrimonio con la bella Carolina Celico, Ricardo Kakà è diventato uno dei calciatori più ambiti, soprattutto in Brasile, e non c’è da sorprendersi se di pretendenti l’attaccante ex Milan ne ha più d’una. D’altra parte tra le cause che hanno portato Carolina e Ricardo al divorzio c’è anche una donna la cui identità è tutta da scoprire. Secondo la stampa brasiliana, infatti, a contendersi il cuore di Kakà sono ben due: l’ex fiamma di Ronaldinho Jakeline Olivera e l’attrice Isis Valverde.

Andiamo con ordine. Fino a qualche giorno fa non si aveva alcun dubbio, Jakeline Olivera aveva fatto “perder la testa” al calciatore ed era stato a causa sua che i coniugi Kakà avevano deciso consensualmente di divorziare. Adesso, invece, la stampa brasiliana corregge il tiro: a far breccia nel cuore di Kakà non è stata Jakeline Olivera, ma Isis Valverde. L’attrice, dunque, e non la miss? Difficile da dire con esattezza. La Valverde, infatti, ha immediatamente smentito tramite il suo agente la presunta relazione con il calciatore brasiliano, smentita che però non ha convinto i media locali.

Insomma, la vita sentimentale di Kakà è un groviglio di donne. L’unica certezza è che l’ex Milan e la Celico si sono detti addio dopo quasi nove anni d’amore. Se sia stato per Jakeline o Isis non ci è ancora dato sapere. Intanto il gossip impazza.

Leggi anche: