Kakà oggi a Milano per le visite mediche, subito dopo firmerà il contratto

Ricardo Kakà è quasi arrivato a Linate dove subito dopo si recherà presso l’ospedale ‘La madonnina’ per le visite mediche che garantiranno il suo stato di forma e di salute. Molto l’entusiasmo tra i tifosi che non vedono l’ora che l’asso brasiliano firmi il suo contratto già pronto sulla scrivania di Adriano Galliani il quale ha insistito fortemente per riaverlo al Milan. L’accordo è stato siglato in queste ultime ore quando il Milan è riuscito a strappare il gioiello brasiliano dal Real Madrid dove il talentuoso Kakà non voleva più restare; torna al Milan: la squadra che lo ha lanciato.

Adriano Galliani

L’accordo raggiunto con il centrocampista brasiliano è di 4 milioni netti a stagione; il Milan è riuscito ad avere a costo zero Ricardo Kakà, infatti sotto il profilo tecnico la società rossonera si è mossa con molta furbizia e capacità.

Ora, con l’arrivo di Ricardo Kakà, chissà che le ambizioni del Milan non tornino quelle di un tempo, per tornare a vincere e ambire al tetto d’Italia e perchè no anche a quello europeo. Intanto attendiamo con ansia la firma del contratto che lo terrà legato al Milan per due anni.

Leggi anche -> Kakà story: ecco il bambino prodigio amato dai rossoneri

Leggi anche -> Bonera apre a Kakà: è il benvenuto

Leggi anche -> Calciomercato Milan: in arrivo Astori ?