Kouamé, confermato l’infortunio al crociato: l’attaccante si mostra ottimista sui social

Confermata l’iniziale diagnosi a Christian Kouamé, attaccante ivoriano del Genoa che nella serata di ieri è ritornato in Italia dopo l’infortunio subito durante la Coppa D’Africa under 23 con la propria nazionale.

Il giocatore si è infortunato al crociato del ginocchio, defezione che lo terrà sicuramente lontano diversi mesi, obbligandolo di fatto molto probabilmente a fermarsi tutto il resto della stagione in corso.

Il giocatore tuttavia non ha perso l’ottimismo ed il sorriso, come da lui stesso scritto sul proprio profilo Instagram:

View this post on Instagram

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! 😊✌🏾💪🏾 Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian 🙏🏾🔴🔵 J'ai toujours eu l'habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n'en voulait pas, c'est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu'avant! 😊✌🏾💪🏾 Merci pour les nombreux messages . Christian 🙏🏾🔴🔵

A post shared by Christian Michael Kouame🇨🇮 (@christianmichael.11) on