Lanciano-Avellino Live: Diretta tv e streaming gratis (14 marzo 2015)

La partita Virtus Lanciano-Avellino, in programma alle ore 15:00 allo stadio Guido Biondi, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 (ch 254) e, gratis per gli abbonati, in diretta streaming video sul portale e l’app Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa la gara dello stadio Biondi sarà trasmessa all’interno della diretta Gol di Sky Sport e della Diretta Premium su Mediaset Premium.

Virtus Lanciano-Avellino sarà trasmessa anche all’interno della diretta radiofonica della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” sulle frequenze di Rai Radio Uno e in streaming audio su radio1.rai.it. La radiocronaca integrale della partita sarà disponibile su Radio punto nuovo oppure in streaming audio sul sito ufficiale Radiopuntonuovo.it.

Quella tra Virtus Lanciano e Avellino sarà una gara che promette spettacolo. Di fronte due squadre che stanno disputando un ottimo campionato e che sono in piena corsa per i play off. Nelle fila dei padroni di casa mancheranno tre pedine importanti nel reparto arretrato. Oltre a Nicolas mancheranno Ferrario e Troest squalificato dal Giudice Sportivo. Mister D’Aversa conferma il modulo 4-3-3 con il trio Monachello, Piccolo e Gatto in attacco.

L’Avellino di mister Rastelli arriva a questa gara con il terzo posto in classifica e con al seguito oltre 1200 tifosi irpini. Il tecnico biancoverde punta ancora sulla coppia d’attacco Castaldo-Trotta per agguantare i tre punti e avvicinarsi alla promozione diretta in Serie A.

Le probabili formazioni di Virtus Lanciano-Avellino:

VIRTUS LANCIANO (4-3-3) Aridità, Conti, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Vastola, Paghera, Di Cecco, Gatto, Piccolo, Monachello

AVELLINO (3-5-2) Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, Kone, D’Angelo, Arini, Bittante, Castaldo, Trotta

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B