Lanciano-Catania Live: Diretta tv, Streaming e pronostico

Allo stadio Comunale “Guido Biondi” in programma l’attesissima sfida tra Virtus Lanciano e Catania. La gara, valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa a partire dalle 15:00 in diretta tv su Sky Calcio 2 HD e gratis per gli abbonati anche in live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Il big match del campionato cadetto sarà trasmesso anche all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche su Radio Uno che racconterà tutte le sfide di Serie B attraverso il programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Al “Biondi” in programma una delle gare più attese di questa prima giornata di ritorno del campionato cadetto. I padroni di casa della Virtus Lanciano ha disputato un ottimo girone d’andata che però è terminato con la sconfitta casalinga rimediata con il Bologna. L’undici rossonero ora si ritrova al settimo posto e in piena lotta per i play off. Sicuramente non se la passa meglio il Catania che si presenta a questa prima gara del 2015 con il nuovo allenatore Dario Marcolin.

Gara sicuramente equilibrata che vede i padroni di casa leggermente favoriti, l’avvento nel nuovo tecnico Marcolin potrebbe però dare maggiori motivazioni al Catania che vuole iniziare al meglio questo nuovo anno e provare magari ad agguantare i play off. All’andata finì con un pareggio, optiamo per una replica in questa gara di ritorno. PRONOSTICO X.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Mammarella, Ferrario, Troest, Aquilanti; Grossi, Di Cecco, Agazzi; Piccolo, Gatto, Monachello.

Catania (4-3-3): Terracciano; Parisi, Sauro, Gyomber, Monzon; Escalante, Calello, Odjer; Calaiò, Maniero, Castro.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B