Lanciano-Entella Live: Diretta tv e streaming gratis (29 marzo 2015)

La 33ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015 propone la sfida Virtus Lanciano-Virtus Entella. La sfida dello stadio Guido Biondi sarà trasmesso, a partire dalle ore 15:00 di domenica 28 marzo, in diretta tv su Sky Calcio e, gratis per gli abbonati, in diretta streaming video sul portale e l’applicazione Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Disponibile anche la diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio su radio1.rai.it.

Dove vedere Lanciano-Entella in diretta streaming gratis?

Alcune partite della Serie B italiana saranno disponibili in diretta streaming gratis su Rojadirecta, il famoso portale che segnala i link per seguire eventi sportivi in tutto il mondo. All’interno del palinsesto di Rojadirecta ci sarà anche la diretta gol con i collegamenti da tutti i campi del campionato cadetto, compresa la gara tra Virtus Lanciano e Virtus Entella. Basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato principale, una volta sull’home page del sito basta scegliere la partita di proprio interesse e cliccare su uno dei vari link disponibili.

Le probabili formazioni di Virtus Lanciano-Virtus Entella:

Virtus Lanciano (4-3-3): Aridità; Amenta, Troest, Aquilanti, Mammarella, Di Cecco, Grossi, Paghera; Piccolo, Gatto, Thiam. All. D’Aversa.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Cecchini, Ligi, Cesar, Belli; Botta (Troiano), Volpe, Di Tacchio; Cutolo (Mazzarani), Sforzini, Masucci. All. Prina.

Arbitro: Abbattista

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B