Lanciano-Varese Live: Diretta Tv, Streaming, Pronostico e Formazioni (Serie B 2014-15)

Lanciano-Varese, in diretta tv su Sky Calcio 7 e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una gara valida per la 24a giornata del campionato di Serie B. Il pronostico dovrebbe pendere a favore dei padroni di casa che occupano la sesta piazza in campionato e sono reduci dal pareggio esterno raccolto a Modena. I lombardi invece sono penultimi in graduatoria e nell’ultima gara hanno perso in casa contro la capolista Carpi stoppando così la serie positiva che durava da due giornate. I numeri ci dicono che il Lanciano detiene il record di pareggi (13 in 23 partite) e che il ruolino esterno del Varese è senza vittorie (0-4-7), prendiamo posizione. La gara si gioca sabato 31 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Biondi di Lanciano.

Tra i padroni di casa è ancora out Bacinovic che sconta la seconda giornata di squalifica, mentre mister D’Aversa punta sul tridente offensivo composto da Monachello, Thiam e Gatto. In difesa escluso Amenta per le troppe voci di mercato, confermati, salvo ribaltoni, Troest e Ferrario. Mister Bettinelli non potrà contare su Rea Squalificato, ma rientra Simic. Un solo dubbio e riguarda l’attacco dove c’è Lupoli che vorrebbe giocare, ma sono avvantaggiati Neto Pereira e Miracoli.

Queste le probabili formazioni:

Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella; Agazzi, Grossi, Di Cecco; Monachello, Thiam, Gatto. All. D’Aversa.

Varese (4-4-2): Perucchini, Luoni, Simic, Borghese, Fiamozzi; Falcone, Capezzi, Corti, Zecchin; Neto Pereira, Miracoli. All. Bettinelli.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE