L’Aquila-Lucchese (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

L’ottava giornata del girone B di Lega Pro propone l’interessante sfida L’Aquila-Lucchese. Il match dello stadio “Tommaso Fattori” è in programma sabato 11 ottobre alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta tv e live streaming video su Sportube. A dirigere il match sarà l’arbitro Pasquale Boggi della sezione di Salerno, il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta e Massimo Manzolillo.

Entrambe le squadre si trovano a metà classifica a quota 8 punti. La compagine abruzzese è reduce dalla prima vittoria stagionale nel derby contro il Teramo. Un successo importantissimo per il neo-tecnico Zavettieri che cercherà di sfruttare il turno casalingo per continuare nella marcia verso una posizione tranquilla della classifica. Il tecnico abruzzese dovrebbe confermare in toto la stessa formazione che ha battuto il Teramo con il trio d’attacco composto da Pacilli, Perna e Sandomenico. 

La Lucchese è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Carrarese cercheranno di portare a casa almeno un punto per frenare questo trend negativo.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE