L’Aquila-Reggiana Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

L’Aquila-Reggiana, in diretta live streaming su Sportube.tv, è una gara valida per la 28a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. La partita si gioca questa sera alle ore 19.00 allo stadio Tommaso Fattori di L’Aquila. Il posticipo è uno scontro diretto tra due squadre che cercano l’accesso ai play off e che vengono i padroni di casa dalla sconfitta per 3-1 contro la Lucchese e dal pareggio per 1-1 nel recupero infrasettimanale contro il Pontedera. Ospiti che vogliono riscattarsi dopo il deludente pareggio interno per 1-1 contro il Santarcangelo.

L’Aquila non sa più vincere: il 2015 non ha visto ancora un successo degli abruzzesi, che in 7 giornate hanno collezionato 5 punti. La Reggiana, brillante al Mapei Stadium, non trova conferme quando viaggia; in trasferta ha raccolto solo 15 punti e subito 6 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

L’Aquila (3-4-3): Zandrini; Maccarrone, Pomante, Zaffagnini; Pedrelli, Corapi, Del Pinto, Karkalis; Sandomenico, Perna, Pacilli. All. Zavattieri.

Reggiana (4-3-3): Feola; Andreoni, Di Giosa, Spanò, Mignanelli; Parola, Vacca, Angiulli; Giannone, Ruopolo, Siega. All. Colombo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara L’Aquila-Reggiana basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE L’AQUILA-REGGIANA