L’Aquila-Santarcangelo Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

L’Aquila-Santarcangelo è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 12.30. Sfida dal pronostico leggermente favorevole ai padroni di casa, che si trovano attualmente al quinto posto in classifica a 48 punti. I playoff sono di difficile raggiungimento vista la differenza di punti della quarta classificata con gli altri gironi, ma la speranza è l’ultima a morire. Il Santarcangelo si trova a 34 punti in graduatoria e deve assolutamente vincere per uscire dalla zona playout.

Gli uomini di Zavettieri, reduci da due vittorie consecutive contro Carrarese e Tuttocuoio, sognano il terzo successo di fila per rinfrancare le ultime residue chance playoff. Di contro, però, ci sarà il temibile Santarcangelo, sedicesimo in classifica ma capace di affilare cinque risultati utili consecutivi nelle ultime cinque partite tra cui spiccano il pareggio in casa della Reggiana (1-1 del 2 marzo scorso) e la vittoria interna contro l’Ancona ottenuta proprio nell’ultimo turno di campionato. Alla vigilia del match, parla così l’allenatore dell’Aquila, Nunzio Zavettieri :” Mi aspetto una grande prova da parte dei miei ragazzi sulla falsariga di quanto fatto nelle ultime quattro partite”.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara L’Aquila-Santarcangelo basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 12.30.

L’AQUILA-SANTARCANGELO

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI