L’Aquila-Savona Live: Diretta tv, Streaming e pronostico (2014-15)

Lega Pro

Il match L’Aquila-Savona sarà trasmesso in diretta live streaming gratis sulla web tv  Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la 14ª giornata del girone B della Lega Pro Unica, è in programma domenica 23 novembre alle ore 12:30 allo stadio Comunale “Tommaso Fattori“. L’arbitro sarà il sig. Matteo Proietti della sezione AIA di Terni, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Trovatelli della sezione di Pistoia e Filippo Bercigli della sezione di Valdarno. 

Per guardare gratis la partita L’Aquila-Savona in diretta live streaming basterà andare nella sezione “Eventi Live” del portale Sportube.tv  e poi cliccare sul play della gara che inizia domenica 23 novembre alle ore 12:30.

Al “Tommaso Fattori” di scena una sfida che promette tanto spettacolo. Di fronte ci saranno due squadre che hanno voglia di vincere e scalare posizioni in classifica. I padroni di casa sono in un ottimo stato di forma e hanno il morale alle stelle dopo la bella vittoria in trasferta contro il Santarcangelo, per gli uomini di mister Zavettieri fin qui è stata una stagione positiva e lo dimostra la terza posizione in classifica. Di fronte ci sarà un Savona tosto e con una buona organizzazione di gioco ma che in trasferta non ha ancora convinto. Siamo orientati a dare fiducia ai padroni di casa anche in virtù delle tre vittorie di fila, puntiamo quindi sulla quarta. PRONTOSICO: 1.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO