Latina-Carpi Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (7 marzo 2015)

Latina-Carpi, in diretta tv su Sky Calcio 6 Hd e in live streaming gratis su Sky Go, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 7 marzo alle ore 15.00 allo stadio Francioni di Latina. Gara che si preannuncia spettacolare perché mette di fronte una delle squadre più in forma del momento, i laziali vengono da un pareggio in casa del Bologna dopo aver conseguito  tre vittorie consecutive, e la prima della classifica che è tornata alla vittoria, dopo un periodo di appannamento, nell’ultima gara di campionato nello scontro diretto che l’ha contrapposta all’Avellino.

Il Latina ha l’attacco meno prolifico della Serie B, ma in compenso non subisce reti da 375 minuti. Solo il Pescara ha segnato più del Carpi, che vanta la difesa meno battuta del campionato. Mister Iuliano deve fare a meno di Olivera ancora fermo per infortunio, mentre mister Castori deve fare a meno di Porcari squalificato, ma recupera Gagliolo.

Queste le probabili formazioni:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Dellfiore, Brosco, Alhassan; Valiani, Viviani, Crimi; Oduamadi, Litteri, Paolucci. All. Iuliano.

Carpi (4-4-2): Gabriel; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Di Gaudio, Lollo, Bianco, Pasciuti; Inglese, Lasagna. All. Castori.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE